Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda

ARGOMENTO: Agganciare Mail a Progetti

Agganciare Mail a Progetti 2 Anni 1 Settimana fa #27132

  • mario.francese
  • Avatar di mario.francese
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Melior de cinere surgo
  • Messaggi: 33
  • Karma: 0
Buongiorno,

Odoo 10

Mi piacerebbe poter allegare ad un progetto le mail scambiate con il committente che non è un utente di ODoo, vorrei in sintesi avere uno storico della sua corrispondenza.

Io vorrei collegare la mail in ingresso alla mia mail personale al progetto ed in ogni caso allegarla anche al contatto di Odoo. Come posso fare?

Grazie mille
Mario
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Agganciare Mail a Progetti 2 Anni 1 Settimana fa #27136

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Usando il chatter puoi già scambiare email con utenti esterni e tenere traccia delle risposte.

Idem per il discorso della tua emal personale.
Se configuri correttamente dominio e alias nei general settings non avrai problemi.
Trovi parecchie info a riguardo anche direttamente qui sul forum, se ne parla più o meno tutte le settimane :)
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam