Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Domande su adozione sistema Odoo

Domande su adozione sistema Odoo 2 Anni 6 Mesi fa #25012

  • Nuscis
  • Avatar di Nuscis
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti,
l'azienda per la quale lavoro, che si occupa di produzione e vendita online di prodotti cosmetici, vorrebbe adottare Odoo come sistema informativo.
Io sono analista programmatore e sino ad ora ho lavorato su piattaforma microsoft per lo sviluppo di un sistema custom.
Adesso il passaggio ad un sistema più organico sta diventando obbligatorio.
Ho fatto la registrazione per l'utilizzo della versione di valutazione della versione enterprise (quella che vorremmo utilizzare).

Ho fatto alcune prove per valutare l'utilizzabilità del sistema per le nostre esigenze ed ho individuato alcune cose per le quali vorrei chiedere delucidazioni.

Anagrafica:
* Cod.Fisc. italiana non riconosciuta -- Tra le informazioni fiscali del cliente/contatto, non è possibile selezionare ed inserire il codice fiscale. Come è possibile?
* Manca data nascita & sesso -- Non sono presenti queste informazioni. Per le attviità di marketing/promozione sono indispensabili. E' possibile inserirle?

Preventivo/Ordine:
* Cambio modalità di pagamento a ordine ricevuto: come modifico la modalità di pagamento nell'ordine ricevuto?