Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda

ARGOMENTO: 403 Accesso Negato, Visualiz.Fattura Odoo V9

403 Accesso Negato, Visualiz.Fattura Odoo V9 2 Anni 7 Mesi fa #24771

  • WildWolf
  • Avatar di WildWolf
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 52
  • Karma: 0
gigidn ha scritto:
Bella domanda ... non saprei ....

se mi passi user e password del tuo accont di test su odoo provo a dargli un'occhio appena ho 10 min ... ora mi è rimasta la curiosità :)

Domanda: che template utilizzi, in questo set : Template user for new users created through signup?

Io lascio impostato quello di default :Template User.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

403 Accesso Negato, Visualiz.Fattura Odoo V9 2 Anni 7 Mesi fa #24772

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Ah ecco qual'e' il problema ....

devi usare "other extra rights / portal" ... quel permesso che usi non va bene e non da i giusti accessi.

in Sales / Configuration ricordati di abilitare: "Enable customer portal to track orders, delivery and invoices"

Ovviamente c'era qualcosa che non andava ... bastava semplicemente trovarla.

Odoo è un sistema abbastanza complesso ed è facile perdersi ragione per la quale meglio verificare su runbot prima di imbarcarsi in sviluppi non necessari.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

403 Accesso Negato, Visualiz.Fattura Odoo V9 2 Anni 7 Mesi fa #24773

  • WildWolf
  • Avatar di WildWolf
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 52
  • Karma: 0
gigidn ha scritto:
Ah ecco qual'e' il problema ....

devi usare "other extra rights / portal" ... quel permesso che usi non va bene e non da i giusti accessi.

in Sales / Configuration ricordati di abilitare: "Enable customer portal to track orders, delivery and invoices"

Ovviamente c'era qualcosa che non andava ... bastava semplicemente trovarla.

Odoo è un sistema abbastanza complesso ed è facile perdersi ragione per la quale meglio verificare su runbot prima di imbarcarsi in sviluppi non necessari.


Ok, appena rientro in ufficio controllo e riprovo, poi posto il risultato...
Si confermo e pensa che la versione 9 la trovo meno caotica della 8... Parlado sempre da puro neofita.

Comunque Con questo sono venuto a conoscenza di Runbot che non conoscevo.

Per ora grazie ;)
Ultima modifica: 2 Anni 7 Mesi fa da WildWolf.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

403 Accesso Negato, Visualiz.Fattura Odoo V9 2 Anni 7 Mesi fa #24774

  • WildWolf
  • Avatar di WildWolf
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 52
  • Karma: 0
gigidn ha scritto:
Ah ecco qual'e' il problema ....

devi usare "other extra rights / portal" ... quel permesso che usi non va bene e non da i giusti accessi.

in Sales / Configuration ricordati di abilitare: "Enable customer portal to track orders, delivery and invoices"

Ovviamente c'era qualcosa che non andava ... bastava semplicemente trovarla.

Odoo è un sistema abbastanza complesso ed è facile perdersi ragione per la quale meglio verificare su runbot prima di imbarcarsi in sviluppi non necessari.

Ciao gigidn,

Ho appena terminato di ripetere le prove, ricreato azienda exnovo... utente, prodotto, fattura, parametri.. il problema si presenta ancora. ti ho creato un utente:

Link: testuser.odoo.com
User: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Psw: 123

Cliente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Psw: 12345

Vedi se trovi qualche cosa che a me sta sfuggendo.








Ultima modifica: 2 Anni 7 Mesi fa da WildWolf.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam