Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda

ARGOMENTO: corrispondenza prodotto - venditore

corrispondenza prodotto - venditore 3 Anni 1 Settimana fa #23337

  • francescods
  • Avatar di francescods
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
sto utilizzando la demo di Odoo 9 ed ho un dubbio riguardo gli ordini.
Ho creato un paio di venditori ed un prodotto; nella scheda prodotto ho associato ad esso uno dei due venditori.
Al momento della creazione dell'ordine, se seleziono il venditore "libero", il sistema mi permette comunque di inserire il prodotto che ho creato, anche se non è associato a quel venditore...
E' un comportamento normale? Io mi aspetterei che se seleziono un vendor nell'ordine, i prodotti selezionabili siano solo quelli ad esso legati...no?

grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

corrispondenza prodotto - venditore 3 Anni 1 Settimana fa #23352

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
si default non esiste nessun filtro, questo perchè Odoo base è volutamente molto generico.
se scruti tra le apps non ufficiali sicuramente trovi un modulo che aggiunge quel filtro.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam