Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Odoo v8 Magento connector

Odoo v8 Magento connector 3 Anni 3 Settimane fa #23242

  • herzog
  • Avatar di herzog
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Buongiorno,
io sono nuovo in questo blog, provo però a dare qualche indicazione.

Il connettore di Camptocamp presuppone che Magento sia il Master e quindi aggiorna Odoo con i dati su prodotti, categorie, clienti da Magento. L'unico flusso da Odoo a Magento riguarda le quantità disponibili in magazzino.

Se interessa una vera e propria sincronizzazione tra i due software, suggerisco di guardare questo connettore www.magentocommerce.com/magento-connect/openerp-bridge.html.

Il link ufficiale è il seguente: webkul.com/blog/magento-openerp-bridge/. E' anche disponibile una demo online magento.webkul.com/mob_odoo/index.php.

Spero di essere stato utile.

herzog
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Odoo v8 Magento connector 3 Anni 3 Settimane fa #23245

  • Lotta
  • Avatar di Lotta
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 450
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 3
Ciao herzog, grazie per la segnalazione

La quantità di informazioni scambiate dal connector "base" nelle due direzioni (Odoo -> Matento, Magento -> Odoo) mi sembrano il minimo sindacale richiedibile ad un tal connettore.

Forse il vero plus di questo nuovo connector è l'aggiornamento in realtime e non schedulato manualmente o con uno script cron, come mi sembra di aver capito essere necessario con il connector "base".

Le feature reclamate sono dal nuovo connector sono:


Sync product
Sync category
Sync Customer
Real time sync of orders
Real time update of order’s state like invoice generation /payment done/shipment done
Real time inventory sync with every sales order and purchase order
Compatible with openerp POS , inventory will automatically sync at both end magento and openerp while order/delivery at magento or POS


C'è da tener presente che dicono di aver "ben" 25 clienti..... forse un numero un po' piccolino per avere dei grossi field test...
Ultima modifica: 3 Anni 3 Settimane fa da Lotta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Odoo v8 Magento connector 3 Anni 2 Settimane fa #23263

  • Daldoss
  • Avatar di Daldoss
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Ciao Luigi, sono nuovo del forum e anch’io sto cercando di approfondire il connettore Odoo. Ho trovato interessanti le 5 risposte che hai dato ma non riesco a capire e trovare le domande a cui si riferiscono.

Buona giornata!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Odoo v8 Magento connector 3 Anni 2 Settimane fa #23265

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Ho trasformato in punti le domande iniziali di lotta.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Odoo v8 Magento connector 3 Anni 2 Settimane fa #23302

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Per avere maggiori informazioni sul connettore magento e sui connettori in generale, potete anche scrivere nella mailing list dedicata:
odoo-community.org/groups/connectors-30
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam