Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda

ARGOMENTO: Odoo per gestire una rete di 20-25 agenti

Odoo per gestire una rete di 20-25 agenti 3 Anni 2 Mesi fa #22889

  • 37bits
  • Avatar di 37bits
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Sergio, sono un tecnico informatico "tuttofare", titolare di una piccola impresa di assistenza informatica con sede a Verona. Scrivo qui sul forum in cerca di aiuto e delucidazioni in merito ad Odoo e la sua implementazione.
Sono venuto a conoscenza di Odoo da qualche settimana, in seguito alla richiesta di una mia cliente che desidera un gestionale per la propria azienda così strutturata:
- 1 titolare che gestisce tutto
-20-25 agenti di vendita che operano sul campo
quello che mi chiede è un sistema che faccia essenzialmente le seguenti cose
- app/web app per i venditori con modulo vendite/listino da usare su ipad ( anche offline) --> generazione fattura sul server --> invio automatico ordine al fornitore con comunicazione con il loro gestionale (la mia cliente non ha magazzino, vende per terzi)--> invio automatico fattura al cliente--> eventuale, ma non indispensabile, comunicazione con lo spedizioniere

Ho preso questo incarico ben conscio delle problematiche di implementazione di un gestionale, ma date le discrete necessità ho pensato che fosse al livello delle mie capacità.