Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Odoo Alla portata di tutti?

Odoo Alla portata di tutti? 3 Anni 3 Mesi fa #22711

  • morriluca
  • Avatar di morriluca
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 14
  • Karma: 0
Grazie a tutti per le risposte.

Allora, mi serve sia un software gestionale per il magazzino, sia per la lavorazione, sia per il reparto amministrativo (Fatture, bilanci fine anno, ecc...)

Il mio Obiettivo era appunto capire il funzionamento di odoo, vedere come questo si adatta alla mia azienda, e ridefinire nuovamente i processi aziendali, cosa che ho già fatto quando ho creato sempre per questa azienda un sistema CRM.

Attualmente abbiamo un (GESTIONALE) che fa tutto questo, solo che è vecchio di 10 anni, ogni modifica richiesta chiedono cifre improponibili, ed è un gestionale che funziona a singola variante del prodotto, mentre i nostri prodotti hanno bisogno di multi-variante.

Sicuramente proverò come funziona odoo, anche perchè l'ho già installato : ), cercherò di capire come riuscire ad integrarlo nella mia azienda e vedere quando costa e come funziona il discorso che più mi preoccupa, quello dei bilanci e fatturazione a san marino.
Ultima modifica: 3 Anni 3 Mesi fa da morriluca.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam