Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Problema Template Email

Problema Template Email 5 Anni 7 Mesi fa #12463

  • fmsyscom
  • Avatar di fmsyscom
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 51
  • Karma: 0
Scusate, ma non riesco proprio a capire come mai se configuro un template per l'invio di una mail a un cliente per il preventivo OpenERP sembra ignorare il campo A che inserisco nel template e sostituirlo cmq con la mail dell'utente.
Insomma non capisco per quale motivo se Imposto il Template di Posa con il campo a contenente ${'Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.'}, nel test dalla configurazione template la mail sembra essere corretta ma quando provo a inviare il preventivo nel campo A: viene messo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e non quanto impostato nel template
Mi sapere aiutare?
Come posso risolvere?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema Template Email 5 Anni 7 Mesi fa #12464

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Nel template se non ricordo male hai 2 destinatari, uno dove devi scrivere per gli indirizzi email, l'altro dove scrivi l'id del partner, mi confermi se stai usando il primo?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema Template Email 5 Anni 7 Mesi fa #12599

  • fmsyscom
  • Avatar di fmsyscom
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 51
  • Karma: 0
Scusa ma ho visto solo ora la risposta,
io ho compilato il campo
DA con Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
To(email) lasciato vuoto
A(Partners) con ${object.partner_id.id}
CC vuoto
Rispondi a con Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

non vedo altri campi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam