Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Workflow : come personalizzarli?

Re:Workflow : come personalizzarli? 6 Anni 10 Mesi fa #6806

  • luca81
  • Avatar di luca81
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 64
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 1
NicoTheBrush ha scritto:
Non vedo niente di strano o atipico nel tuo WF, l'unica cosa il nodo something_else (come il done) dovrebbero essere impostati come nodo finale se, come immagino, va a chiudere il flusso del tuo wf.
Eh no! È proprio questo che volevo sapere ;)
Se fosse possibile creare, all'interno del workflow, un nodo che abbia un ingresso, ma non uscita, senza che questo sia impostato come finale.
Luca Crea
EUROPA s.a.s. — www.europa-ge.com
LinkedIn Profile — http://www.linkedin.com/in/lucacrea/it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Workflow : come personalizzarli? 6 Anni 10 Mesi fa #6807

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Credo si possa fare (salvo smentite di personale più esperto di WF :) ) ti rimane però un WF pendente che non viene mai chiuso, il motivo per lasciare il nodo morto senza fine?
Io ho fatto casi simili però mettendo di solito trigger "annulla" che riportano il flusso in draft
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Workflow : come personalizzarli? 6 Anni 10 Mesi fa #6820

  • luca81
  • Avatar di luca81
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 64
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 1
NicoTheBrush ha scritto:
Credo si possa fare (salvo smentite di personale più esperto di WF :) ) ti rimane però un WF pendente che non viene mai chiuso
Grazie per la conferma.
Immaginavo fosse più corretto un workflow continuo senza punti morti, ma era più che altro una mia curiosità tecnica, per conoscere più a fondo il sistema e sapere fino a che punto ci si possa spingere in particolari realizzazioni.

il motivo per lasciare il nodo morto senza fine?
Effettivamente non te lo saprei dire :P
O meglio, un paio di mesi fa avevo delinato una bozza di un worflow con uno o due stati morti. Poi, però, ho rivisto (e sto continuando a rivedere) il tutto e... onostamente... ora non ricordo nemmeno come li avessi partoriti :)

Grazie infinitamente dei preziosi consigli.
Alla prossima.
c!AO
L.)
Luca Crea
EUROPA s.a.s. — www.europa-ge.com
LinkedIn Profile — http://www.linkedin.com/in/lucacrea/it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Workflow : come personalizzarli? 6 Anni 10 Mesi fa #6821

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
A me comunque è capitato di lasciarlo aperto con la possibilità di tornare a bozza perchè mi è capitato un cliente che mi ha detto di averlo chiuso per sbaglio :)
Li addirittura gli ho dovuto fare i trigger per tornare allo stato precedente da tutti e 5 gli stati del wf originale... (è uno che si sbaglia parecchio...)
quando pensi di averle viste tutte... :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam