Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sottomissione timesheet ai manager

Sottomissione timesheet ai manager 5 Anni 3 Settimane fa #15209

  • mariachiara
  • Avatar di mariachiara
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
nella mia azienda di servizi IT ci sono 3 manager che gestiscono 3 differenti dipartimenti.
Ogni dipartimento ha un numero di impiegati che compila mensilmente il timesheet indicando le attività che esegue per ogni progetto aziendale.
Dopo aver sottomesso il timesheet al manager, il dipendente attende l'approvazione. Il problema che ho rilevato riguarda proprio l'approvazione.
Se io, in qualità di impiegato, ho lavorato per un determinato progetto, vorrei che il timesheet venisse controllato e approvato solo dal responsabile di quel progetto e non da tutti i manager. Devo modificare il workflow? o bisogna modificare particolari regole?

Vi ringrazio in anticipo
Mariachiara
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sottomissione timesheet ai manager 5 Anni 3 Settimane fa #15210

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Ciao Mariachiara, non occorre reiterare le domande, se qualcuno sa la risposta non ti preoccupare che la posterà :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: mariachiara

Sottomissione timesheet ai manager 5 Anni 3 Settimane fa #15228

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
mariachiara ha scritto:
Ciao a tutti,
nella mia azienda di servizi IT ci sono 3 manager che gestiscono 3 differenti dipartimenti.
Ogni dipartimento ha un numero di impiegati che compila mensilmente il timesheet indicando le attività che esegue per ogni progetto aziendale.
Dopo aver sottomesso il timesheet al manager, il dipendente attende l'approvazione. Il problema che ho rilevato riguarda proprio l'approvazione.
Se io, in qualità di impiegato, ho lavorato per un determinato progetto, vorrei che il timesheet venisse controllato e approvato solo dal responsabile di quel progetto e non da tutti i manager. Devo modificare il workflow? o bisogna modificare particolari regole?

Vi ringrazio in anticipo
Mariachiara

Ciao, per fare ciò che chiedi penso serva qualche personalizzazione, siccome il responsabile del progetto non è visto come un responsabile hr.
Serviranno modifiche al workflow, ma anche alle viste e sicuramente qualche riga di codice.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sottomissione timesheet ai manager 5 Anni 3 Settimane fa #15238

  • mariachiara
  • Avatar di mariachiara
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
Nella descrizione del modulo "Timesheet, presenze, attività" viene precisato che il processo di validazione completo consiste in:
- Bozza del foglio
- Conferma da parte della Risorsa al termine del periodo
- Validazione da parte del responsabile di progetto.

Quindi la validazione dovrebbe essere eseguita dal responsabile di progetto e non da tutti i manager.
Nel workflow ho provato a specificare che la conferma avviene da project manager e non dal manager generico, ma non è cambiato nulla.
Avete altri suggerimenti più pratici?
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam