Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Modellazione processo di head hunting

Modellazione processo di head hunting 5 Anni 1 Mese fa #14725

  • serino
  • Avatar di serino
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Ciao,
sono un principiante e sto configurando una installazione di openErp per una azienda che si occupa di selezione risorse (head hunting) e consulenza (in questo caso le risorse vengono assunte e poi viene venduto il servizio di consulenza).
Per ora sono interessato alla modellazione del processo di head hunting. Se nella ricerca delle persone la gestione del Applicants e dei Job Position, in un qualche modo riesce a cogliere i principali processi coinvolti, nella fase di "vendita" le cose funzionano molto meno. Infatti i processi di Lead e Opportunity non sono linkati in alcun modo (almeno per quanto ho visto finora) alle risorse umane, e quindi se modello, un potenziale opportunità, con un cliente a cui sottopongo dei candidati (che è l fase principale del modello di head hunting) non riesco in alcun modo a modellare il link, e poi a seguire l'evoluzione della cosa.
Non so se esista un modulo specifica, o qualcuno abbia già modellato un azienda simile, e mi può dare una idea su come procedere.
grazie per le indicazioni o dritte che mi potrete dare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Modellazione processo di head hunting 5 Anni 1 Mese fa #14726

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
non mi pare che la parte crm (lead/opportunità) sia legata in alcun modo alla parte di selezione del personale (poco usata, penso solo dalla casa madre).

sicuramente avrai un po' di personalizzazioni da fare
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: serino
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam