Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Modellazione processo di head hunting

Modellazione processo di head hunting 5 Anni 1 Mese fa #14725

  • serino
  • Avatar di serino
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Ciao,
sono un principiante e sto configurando una installazione di openErp per una azienda che si occupa di selezione risorse (head hunting) e consulenza (in questo caso le risorse vengono assunte e poi viene venduto il servizio di consulenza).
Per ora sono interessato alla modellazione del processo di head hunting. Se nella ricerca delle persone la gestione del Applicants e dei Job Position, in un qualche modo riesce a cogliere i principali processi coinvolti, nella fase di "vendita" le cose funzionano molto meno. Infatti i processi di Lead e Opportunity non sono linkati in alcun modo (almeno per quanto ho visto finora) alle risorse umane, e quindi se modello, un potenziale opportunità, con un cliente a cui sottopongo dei candidati (che è l fase principale del modello di head hunting) non riesco in alcun modo a modellare il link, e poi a seguire l'evoluzione della cosa.
Non so se esista un modulo specifica, o qualcuno abbia già modellato un azienda simile, e mi può dare una idea su come procedere.
grazie per le indicazioni o dritte che mi potrete dare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Modellazione processo di head hunting 5 Anni 1 Mese fa #14726

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638