Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Script Timeout

Script Timeout 5 Anni 5 Mesi fa #13311

  • sgrecords
  • Avatar di sgrecords
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 43
  • Karma: 0
Salve,
non so se questa sia la categoria più adatta per porre il mio problema.
Ho una installazione di OpenERP 6.1 con su 2 moduli per l'esportazione dei prodotti in Magento e in eBay.

Ho circa 2500 prodotti che non riesco ad esportare correttamente perché ho degli errori che sembrano timeout: "Connection reset by peer" con le API di eBay e "503 Service temporary unavailable" con Magento.

Io suppongo che data la quantità di dati da esportare qualcosa blocchi gli script, siccome non penso ciò avvenga lato eBay e Magento la mia domanda è semplice: OpenERP ha per caso una sorta di timeout che uccide gli script che non rispondono per troppo tempo?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Script Timeout 5 Anni 5 Mesi fa #13315

  • iw3hxn
  • Avatar di iw3hxn
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 93
  • Karma: 2
Ciao, OpenERP 6.1 non ha nessun timeout, quello che può avere è che essendo single thread è un po' lento per generare lo stream data da te richiesto.

Ora non conosco la tua architettura ma quello che posso consigliarti è di ottimizzare il più possibile il codice anche utilizzando chiamate SQL dirette
Carlo Vettore
Presidente Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam