Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [RISOLTO] Ins. un nuovo stato nel WF del progetto

[RISOLTO] Ins. un nuovo stato nel WF del progetto 5 Anni 7 Mesi fa #12553

  • mirkogrifo2
  • Avatar di mirkogrifo2
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 99
  • Karma: 0
Vorrei personalizzare il WF del projecto con un nuovo stato(nel mio caso 'invoice' ma mi esce questo errore:
The value "invoice" for the field "account_analytic_account.state" is not in the selection

Sapete se è possibile e come si fa a modificare il contenuto di account_analytic_account.state?
Ultima modifica: 5 Anni 4 Mesi fa da mirkogrifo2.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inserire un nuovo stato nel WF del progetto 5 Anni 7 Mesi fa #12557

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Devi aggiungere il nuovo valore dello state al campo hai due strade, o riscrivi copiandolo dal modulo originale il fields.selection di state e li gli aggiungi il tuo nuovo "invoice" oppure c'è una strada più "cool" B) :
help.openerp.com/question/21529/how-to-e...=21537#post-id-21537

Vedi se ti è chiara in pratica testava la presenza nello state del nuovo campo, se non c'era lo aggiungeva nell'__init__ della nuova classe inherit
Ultima modifica: 5 Anni 7 Mesi fa da NicoTheBrush.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: mirkogrifo2
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam