Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Workflow non avanza su Openerp 7

Workflow non avanza su Openerp 7 6 Anni 1 Settimana fa #10510

  • elena_the_witch
  • Avatar di elena_the_witch
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 35
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
ieri mi sono trovata a dover duplicare l'invio della mail alla conferma di un ordine con la stessa procedura del wizard che compare sul pulsante Send by Email del form.
Ho duplicato un pulsante facendo copia e incolla del suddetto e personalizzandolo così:
<button name="wkf_send_order" states="received" string="Confirm Order by mail" class="oe_highlight" context="{'purchase_confirm':True}" type="object"/>
.
Poi ho duplicato la funzione wkf_send_rfq, cambiando il nome in wkf_send_order e il template della mail da caricare.
Quando clicco sul pulsante si apre il wizard col template giusto, ma quando clicco su send, lo stato del workflow non avanza e non va a
confirmed
.
Credo di aver copiato correttamente la procedura, ma il server non mi dà alcun errore nel log e non so che fare.
Aiutatemi, please!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Workflow non avanza su Openerp 7 6 Anni 1 Settimana fa #10512

  • elena_the_witch
  • Avatar di elena_the_witch
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 35
  • Karma: 0
mi rispondo da sola per altri che possano aver commesso il mio stesso essore.

è stato un errore di comprensione: mi ero convinta che il segnale fosse inviato tramite context visto che il valore passato era esattamente uguale al segnale; INVECE il segnale è inviato tramite trg_validate() sal metodo send_mail ridefinito nel purchase_order.

ciao a tutti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Workflow non avanza su Openerp 7 6 Anni 1 Settimana fa #10536

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
esatto i bottoni per stampare e mandare mail di solito non sono bottoni workflow ma object, mi sembra anche abbastanza carina come cosa, uno stampa o manda la mail e il workflow passa nello step successivo senza dover fare cose strane o salti mortali (stati aggiuntivi per sampato o inviato con conseguenti trigger) come la 6.0
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam