Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: bottone checked per default

bottone checked per default 6 Anni 3 Mesi fa #9010

  • shakin89
  • Avatar di shakin89
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 7
Ciao ragazzi,
vorrei modificare la view dello stock.picking.in ovvero delle merci in ingresso.
Se apro la search view, per default il bottone "Ready to process" è checked. ho visto il codice che è

<filter icon="terp-check" name="available" string="Ready to Process" domain="[('state','=','assigned')]" help="Incoming Shipments Available" />

ma non mi sembra che ci sia nulla che gli dice che deve essere flaggato. Io vorrei modificare il bottone in modo che non sia flaggato per default. Vorrei anche inserirne un'altro che sia flaggato per default, ma riesco a inserirlo ma non a farlo essere flaggato. Come posso fare? non capisco....
grazie per un eventuale aiuto / indicazione
ciao fabrizio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:bottone checked per default 6 Anni 3 Mesi fa #9011

  • ellesalvo
  • Avatar di ellesalvo
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
Ciao fabrizio,
se non sabglio accedi a quella view dal menu incoming shipment dunque
in stock.view.xml modulo stock search_default_available è settato ad 1 settalo a 0


<record id="action_picking_tree4" model="ir.actions.act_window">
<field name="name">Incoming Shipments</field>
<field name="res_model">stock.picking</field>
<field name="type">ir.actions.act_window</field>
<field name="view_type">form</field>
<field name="view_mode">tree,form,calendar</field>
<field name="domain">[('type','=','in')]</field>
<field name="context">{'contact_display': 'partner_address',"search_default_available":1}</field>
<field name="search_view_id" ref="view_picking_in_search"/>
<field name="help">The Incoming Shipments is the list of all orders you will receive from your suppliers. An incoming shipment contains a list of products to be received according to the original purchase order. You can validate the shipment totally or partially.</field>
</record>

comunque non dovresti modificare i file del modulo ma creane uno custom e sfruttare l'ereditarietà delle view.

Spero di esserti stato d'aiuto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:bottone checked per default 6 Anni 3 Mesi fa #9015

  • shakin89
  • Avatar di shakin89
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 7
ma porc.... :bash:
avoglia a cercarlo, io lo cercavo più sotto!!!
Grazie si mi hai svoltato la vita!! :-)
Non ti preoccupare, non modifico mai i codici sorgente, mi creo sempre delle viste custom
ciao e grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam