Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Problemi popolazine o2m in client gtk ma non web

Re:Problemi popolazine o2m in client gtk ma non web 6 Anni 5 Mesi fa #8261

  • archetipo
  • Avatar di archetipo
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 331
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 8
a me lo stesso problema lo ha dato se faccio l'override della search per esempio,e ho un
domain, succede qeuesto:
il server mi risponde in due modi diversi in base se so gtk o web

su gtk normalmente con

[('campo','=',valore)]

mentre su web

'campo','=',valore

infatti per ovviare il problema ho dovuto mettere un controllo in base a se ricevo una lista o una tupla.

Credo che l'origine del problema sia la stessa, ho provato a cercare il problema in orm, ma poi mi sono perso... e ho risolto con un controllo logico.
Alessio Gerace
github.com/archetipo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problemi popolazine o2m in client gtk ma non web 6 Anni 5 Mesi fa #8277

  • scigghia
  • Avatar di scigghia
  • Online
  • Gold Boarder
  • http://goo.gl/w4LhKz
  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Karma: 14
questo è un bug orribile! c'è una bella differenza di utilizzo tra i due client (gtk e web) forse è il caso di aprire il bug su launchpad e fare una segnalazione di massa...

è possibile che sia capitato solo a noi? sul forum internazionale non ci sono grosse indicazioni!
Andrea Cometa - Presidente Ass. Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
goo.gl/w4LhKz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problemi popolazine o2m in client gtk ma non web 6 Anni 5 Mesi fa #8278

  • archetipo
  • Avatar di archetipo
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 331
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 8
io non vorrei che fosse un problema di json parser, più che di orm,
nel senso che magari il baco sta proprio nel oggetto di gestione del json,magari unitamente ad un problema di codifica unicod, che secondo me potrebbe essere la ragione per cui noi in Italia, notiamo il problema,mentre magari in altre localizzazioni no...
In alcuni lavori fuori da OE mi sono trovato con problemi di trasmissione di dati in usando il json di javascript con chiamate ajax.
Altri problemi invece ho riscontrato usando il json tramite chiamate soket python, sopratutto unite alle codifiche unicode.
Alessio Gerace
github.com/archetipo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam