Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: estensione modulo product - openerp 6.1

Re:estensione modulo product - openerp 6.1 6 Anni 6 Mesi fa #8000

  • difra
  • Avatar di difra
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
grazie NicoTheBrush,
alla fine, da suggerimento di un collega, ho risolto nel modo che mi sembra essere il più pulito...

dato che il group (senza "name") che devo nascondere contiene un field con un "name" valorizzato
<group colspan="2" col="2">
				<separator colspan="2" string="Weights"/>
				<field digits="(14, 3)" modifiers="{'readonly': [['type', '=', 'service']]}" name="volume" attrs="{'readonly':[('type','=','service')]}"/>
				<field modifiers="{'readonly': [['type', '=', 'service']]}" name="weight" attrs="{'readonly':[('type','=','service')]}"/>
				<field modifiers="{'readonly': [['type', '=', 'service']]}" name="weight_net" attrs="{'readonly':[('type','=','service')]}"/>
			</group>

ho applicato il replace al group intercettandolo con questo xpath
<xpath expr="/form/notebook/page[@string='Information']/group/field[@name='volume']/.." position="replace"/>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:estensione modulo product - openerp 6.1 6 Anni 6 Mesi fa #8001

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
in effetti era quello che volevo suggerirti, ho scritto per sbaglio:

string="nome_gruppo"
ma volevo dire:
name="nome_gruppo"

Lo string ti mette una specie di intestazione al blocco visibile (non sempre necessaria)
Mettere il name è effettivamente una buona norma soprattutto per i blocchi importanti (tipo il workflow o simili)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam