Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: [RISOLTO] Modifica nome menu ereditato

[RISOLTO] Modifica nome menu ereditato 7 Anni 5 Mesi fa #5486

  • OpenCode
  • Avatar di OpenCode
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 32
  • Karma: 4
Salve a tutti.

Ho ereditato il modulo sale per poter modificare sale.order e sale.order.line secondo le mie necessità. Ora avrei il bisogno di metter mano anche al manu,. ho creato un mio menu principale al quale ho dato lo stesso id di quello originale di sale.order ma, nonostante abbia impostato un name diverso, il menu continua a chiamarsi "Vendite". Come posso risolvere?
Ultima modifica: 7 Anni 5 Mesi fa da OpenCode.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modifica nome menu ereditato 7 Anni 5 Mesi fa #5487

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Ciao

hai dato l'id corretto al tuo menù? tipo base.id_menu. il base. è importante (se ricordo bene "Vendite" arriva da base e non da sale)

A dare il nome al menù è spesso la action e non il menù stesso, quindi ti conviene controllare anche quello.
Con il cliente gtk, se selezioni il menù e premi CTRL+L dovresti avere le informazioni che ti servono
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modifica nome menu ereditato 7 Anni 5 Mesi fa #5488

  • OpenCode
  • Avatar di OpenCode
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 32
  • Karma: 4
enlightx ha scritto:
Ciao

hai dato l'id corretto al tuo menù? tipo base.id_menu. il base. è importante (se ricordo bene "Vendite" arriva da base e non da sale)

Si. L'ID è quello giusto. Ho tenuto presente base.
A dare il nome al menù è spesso la action e non il menù stesso, quindi ti conviene controllare anche quello.
Con il cliente gtk, se selezioni il menù e premi CTRL+L dovresti avere le informazioni che ti servono

Come dovrebbe essere creata la action di un menu senza ne form ne tree? base.menu_sales è un semplice menu che non punti ne a tre e neanche a form.

Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modifica nome menu ereditato 7 Anni 5 Mesi fa #5489

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
ah no no, sorry... mi ero perso il dettaglio. i menù di primo livello non hanno action. quindi sarà per forza l'attributo string a dettare il nome.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modifica nome menu ereditato 7 Anni 5 Mesi fa #5490

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
name... non string
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modifica nome menu ereditato 7 Anni 5 Mesi fa #5491

  • OpenCode
  • Avatar di OpenCode
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 32
  • Karma: 4
enlightx ha scritto:
ah no no, sorry... mi ero perso il dettaglio. i menù di primo livello non hanno action. quindi sarà per forza l'attributo string a dettare il nome.

Ho già impostato name ma pare ignorarlo. Compare sempre e solo "Vendite". Con i sotto menu funziona ma con quello no.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam