Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Aggiornare one2many_list

Aggiornare one2many_list 8 Anni 7 Mesi fa #2568

  • outs
  • Avatar di outs
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 58
  • Karma: 0
Ciao,

sto cercando di completare il processo di evasione ordine in un caso pratico:

nella view di stock.picking.out ho messo un campo "bip_code" con on_change nel quale inserisco con pistola barcode un codice di magazzino del prodotto che sto evadendo, dopo una serie di controlli sulla validità del codice, la presenza dello stesso nel picking in oggetto, la tracciabilità del singolo prodotto e mi aumenta di uno la quantità "bipped" che ho aggiunto a stock_move.
Siccome nel tree di stock.move ho messo dei colori (verde: bipped=product_qty, blu: ne hai evaso almeno uno ma non tutti etc) vorrei tanto fare un refresh del form in automatico a favore dell'operatore di magazzino.
Se metto l'auto_refresh=1 nell'azione finestra il campo dove inserire il codice diventa readonly.:angry:

Ho provato a fare:
v = {'bip_code': '', 'move_lines':'',}
return {'value': v}
e giustamente mi cancella le righe in visualizzazione

mentre aggiungendo:
v={'move_lines':self.browse(cr,uid, ids)[0].move_lines}
mi da errore....

Dove erro?
altre proposte per aggiornare la vista?

Daniele
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiornare one2many_list 8 Anni 7 Mesi fa #2574

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
da qualche parte ho visto usare <tree ... refresh=NUM_SECONDI>

ma onestamente non ho mai provato
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam