Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: [11.0] rendere il campo product_uom_qty calcolato

rendere il campo product_uom_qty calcolato 7 Mesi 3 Settimane fa #31352

  • giorgioAnd
  • Avatar di giorgioAnd
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
Grazie ,
alla fine ho risolto modificando direttamente il py . ho inserito nell'evento onchange il campo product_uom_qty calcolato dalla somma di altri tre campi . ricalcola tutte le volte tutte le righe della order.line ma funziona che e' una meraviglia.
L'unica cosa e' che se metto il campo read only mi si arrabbia come un matto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rendere il campo product_uom_qty calcolato 7 Mesi 3 Settimane fa #31357

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
giorgioAnd ha scritto:
Grazie ,
alla fine ho risolto modificando direttamente il py . ho inserito nell'evento onchange il campo product_uom_qty calcolato dalla somma di altri tre campi . ricalcola tutte le volte tutte le righe della order.line ma funziona che e' una meraviglia.
L'unica cosa e' che se metto il campo read only mi si arrabbia come un matto.

Come primo passo è Ok
Ma modificare il py originale è estremamente pericoloso.
Dovresti imparare a creare un tuo modulo di modifica
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam