Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Come cambiare il css standard della form view

Come cambiare il css standard della form view 1 Anno 11 Mesi fa #27302

  • jba
  • Avatar di jba
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
iw3hxn ha scritto:
@mcalderara credo che ora @jba condivida il link del sorgente per non far sembrare pubblicità i suoi past.

Semmai Michele avvisa il direttivo sul da farsi se non pubblica il codice

Che centra il codice adesso?

Tutti gli sviluppatori indipendenti sono liberi di sviluppare codice e distribuirlo con la licenza che ritengono più appropriata, ovviamente in linea con le licenze di Odoo.
dott. Vincenzo Terzulli
Consulente informatico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Come cambiare il css standard della form view 1 Anno 11 Mesi fa #27303

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
jba ha scritto:
Scusate non sapevo che ci fossero regole del forum che impedissero di fare nomi espliciti di aziende. Farò attenzione a non commettere di nuovo lo stesso errore. Tuttavia la mia risposta era mirata a far intendere che su odoo è possibile fare di tutto...e quindi ho fornito anche delle immagine degli esempi.
Ciao @JBA, ti consiglio di dare una veloce lettura al Regolamento del Forum al fine di evitare errori futuri.
Grazie
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Come cambiare il css standard della form view 1 Anno 11 Mesi fa #27304

  • iw3hxn
  • Avatar di iw3hxn
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 93
  • Karma: 2
jba ha scritto:
Scusate non sapevo che ci fossero regole del forum che impedissero di fare nomi espliciti di aziende. Farò attenzione a non commettere di nuovo lo stesso errore. Tuttavia la mia risposta era mirata a far intendere che su odoo è possibile fare di tutto...e quindi ho fornito anche delle immagine degli esempi.

www.odoo-italia.org/index.php/kunena/avv...egolamento-del-forum
Pubblicità
La segnalazione di siti esterni non commerciali, ivi compreso il proprio, deve sempre essere funzionale alla discussione in cui avviene. Se si sta parlando di un certo problema, è bene accetto il riferimento ad una fonte esterna dove si mostra come risolverlo. Invece l'apertura di nuove discussioni appositamente per pubblicizzare un sito o un blog, anche non commerciali, non è consentita. La segnalazione verrà chiusa, e non si escludono provvedimenti in caso di segnalazioni ripetute e insistenti, ivi compresa la automatica futura cancellazione dal forum di tali riferimenti. È consentito avere nella propria firma un riferimento ad un sito esterno non commerciale. Resta ferma l'assoluta proibizione di riferimenti a siti commerciali o pubblicitari o il cui contenuto violi le norme di questo regolamento. Nel caso di annunci avulsi da qualsiasi discussione nel Forum, se ne consiglia l'inserimento nel gruppo Linkedin dell'Associazione: LinkedIn.

Resto dell'idea che non è pubblicità se si pubblica il codice
Carlo Vettore
Presidente Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Come cambiare il css standard della form view 1 Anno 11 Mesi fa #27307

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
jba ha scritto:
iw3hxn ha scritto:
@mcalderara credo che ora @jba condivida il link del sorgente per non far sembrare pubblicità i suoi past.

Semmai Michele avvisa il direttivo sul da farsi se non pubblica il codice

Che centra il codice adesso?

Tutti gli sviluppatori indipendenti sono liberi di sviluppare codice e distribuirlo con la licenza che ritengono più appropriata, ovviamente in linea con le licenze di Odoo.
Citare un'azienda è di fatto pubblicità, che lo Statuto attuale vieta espressamente, mentre inserire il codice a correzione di un errore a titolo di aiuto e contributo non è mai pubblicità.
Il tuo errore è stato scrivere "noi di xxxxxx abbiamo sviluppato centinaia di moduli ...."; anche gli altri che rispondono, qui sul forum, essendo questa la Community Italiana di Odoo hanno scritto forse migliaia di moduli, ma è implicito; se non hai scritto mai moduli, non puoi aiutare gli altri.
Anche sulle licenze della 8 ti consiglio un approfondimento sul canale slideshare dell'Associazione.
Buona prosecuzione
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
Ultima modifica: 1 Anno 11 Mesi fa da iw3hxn.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Come cambiare il css standard della form view 1 Anno 11 Mesi fa #27311

  • iw3hxn
  • Avatar di iw3hxn
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 93
  • Karma: 2
jba ha scritto:
Tutti gli sviluppatori indipendenti sono liberi di sviluppare codice e distribuirlo con la licenza che ritengono più appropriata, ovviamente in linea con le licenze di Odoo.

Hai perfettamente ragione, ed a quanto mi risulta Odoo v8 (di cui hai fatto dei bellissimi screenshot) ha come licenza AGPL v3 ti chiedo pertanto, dove posso trovare il codice dei moduli che hai mostrato? Ovvimente in piena linea con la licenza di Odoo che hai utilizzato
Carlo Vettore
Presidente Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Come cambiare il css standard della form view 1 Anno 11 Mesi fa #27312

  • jba
  • Avatar di jba
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
I moduli indicati sono stati sviluppati per conto di clienti detentori di licenza enterprise, quindi non posso in nessun modo pubblicare il codice realizzato da me e da altri sviluppatori...

Ovviamente sono ben disponibile ad aiutare (nel mio piccolo) gli utenti di questo forum dal momento che anche io ho imparato tanto da qui :book:
dott. Vincenzo Terzulli
Consulente informatico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.145 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam