Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Come cambiare il css standard della form view

Come cambiare il css standard della form view 1 Anno 11 Mesi fa #27313

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
jba ha scritto:
I moduli indicati sono stati sviluppati per conto di clienti detentori di licenza enterprise, quindi non posso in nessun modo pubblicare il codice realizzato da me e da altri sviluppatori...

Ovviamente sono ben disponibile ad aiutare (nel mio piccolo) gli utenti di questo forum dal momento che anche io ho imparato tanto da qui :book:
@jba, quanto scrivi è un errore comune di molte software houses e sviluppatori.
Se la licenza è AGPL, come fino ad Odoo 8 compreso, indipendentemente dal fatto di avere aderito al "contratto di manutenzione Enterprise", si tratta di codice aperto, che quindi non solo puoi pubblicare ma che, se mostri al pubblico, devi pubblicare, pena il fatto di contravvenire alla licenza posta da Odoo S.A.
Se invece la licenza è LGPL, come è da Odoo 9.0 che ha una "versione Enterprise" (a patto che non utilizzi la versione OCA, che è AGPL) il tuo discorso sta perfettamente in piedi, perchè rispetti la licenza.
Se, come hai scritto, gli screenshot mostrati sono della 8, ci si aspetta che ci sia una repository GitHUB dove qualsiasi aderente a questo forum possa attingere il codice.
Carlo Vettore, il nostro Presidente, è esperto in materia, e il suo codice scritto per le release antecedenti alla 9 è disponibile su repositories pubbliche anche se è stato scritto all'epoca per clienti.
Ma questo vale per tutti noi ... o quasi ...
Levius laedit, quicquid praevidimus ante
Buona navigazione
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: jba

Come cambiare il css standard della form view 1 Anno 11 Mesi fa #27315

  • jba
  • Avatar di jba
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
infatti i moduli (di cui ho provveduto ad eliminare gli screenshot onde evitare "pubblicazioni" involontarie, anche se di fatto non è avvenuta nessuna pubblicazione reale) sono stati inizialmente sviluppati per odoo 8 (un anno fa) e poi successivamente completati e utilizzati in odoo 9 dal cliente con licenza enterprise. Fino ad allora erano tutti moduli privati e mai pubblicati. Tutto ciò che io sappia è previsto dalle licenze di odoo.
dott. Vincenzo Terzulli
Consulente informatico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam