Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Access Rules

Access Rules 2 Anni 1 Mese fa #26838

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Ciao a tutti, vorrei sapere come posso cambiare i permessi di un gruppo da codice e non da interfaccia, nel mio caso cambiare i permessi al gruppo Progetti/utente/.
Sto cercando di creare una regola di accesso per questo gruppo per far vedere all'utente solo le attività a lui assegnate nei progetti. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
Ultima modifica: 2 Anni 1 Mese fa da G.Conte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Access Rules 2 Anni 1 Mese fa #26859

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
ho creato una regola che funziona a livello globale, ma se imposto un gruppo e quindi la regola non è più globale ,la regola non funziona più per gli utenti di quel gruppo.. qualcuno saprebbe dirmi perchè??
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam