Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Form

Form 3 Anni 2 Mesi fa #22887

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Salve a tutti, avrei una necessità. Io vorrei prendere la tree del picking ed aprirla in un menù a parte che ho creato io, e fin qui tutto bene, ma se voglio aprirla filtrando gli elementi? Nel senso che ad esempio voglio visualizzare solo gli elementi che hanno come "Stato" Bozza, oppure voglio vedere solo i movimenti che riguardano "Mario Rossi" come partner.
C'è qualcosa di già fatto o se è possibile farlo facilmente, come fare?? Grazie in anticipo a tutti.
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Form 3 Anni 2 Mesi fa #22888

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Però comunque far rimanere la form originale senza filtrare gli elementi
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Form 3 Anni 2 Mesi fa #22891

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
non ho ben chiaro quello che vuoi fare, ti elenco dei casi:

1. se vuoi aprire una videata tree applicando un filtro che non di può rimuovere (e neppure vedere) devi inserire nella action che la apre il campo domain (se hai fatto quindi un tuo menù devi crearti anche la action in questione, copiando nel tuo modulo quella originale ad esempio)

2. se vuoi aprire una videata applicando un filtro (nel campo in alto a destra) puoi usare il context per dirgli quale filtro applicare e che valore associargli sempre nella action
Puoi leggere il passaggio di search_default_ in quell'articolo che ho scritto qui: wiki.odoo-italia.org/doku.php/area_tecni...empi_e_particolarita

spero che uno dei casi sia al tua richiesta :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Antoniov, G.Conte

Form 3 Anni 1 Mese fa #22942

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Si era proprio quello che cercavo, Graziee
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam