Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Passaggio paramentri viste relazioni

Passaggio paramentri viste relazioni 3 Anni 4 Mesi fa #22469

  • R1k0
  • Avatar di R1k0
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 62
  • Karma: 0
Chiedo innanzitutto umilmente scusa per il titolo del post in "aramaico antico" ma non sapevo come scrivere. :worthy: :worthy:

Vi spiego la mia sitauzione:

Ho modificato il modulo sale.order all'interno del quale ho aggiunto un valore booleano "flag".
Mi servirebbe riuscire a passare il valore di flag nella form di visualizzazione del dettaglio dei prodotti inseriti nel preventivo in quanto dovrei nascondere/visualizzare alcune informazioni a seconda del valore di "flag".

ho provato a passare il valore all'interno del contesto scrivendo:
<field name="delivery_id" context="{'flag':parent.falg}" attrs="{'invisible':[('flag','!=',True)]}"

Ma quando apro il dettaglio del prodotto ottengo un messaggio di errore, in quanto flag nella codizione di attrs non viene riconosciuto.

Come posso risolvere?
Ultima modifica: 3 Anni 4 Mesi fa da R1k0.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Passaggio paramentri viste relazioni 3 Anni 4 Mesi fa #22472

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
vedo che c'è scritto un po falg e un po flag, confermi?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Passaggio paramentri viste relazioni 3 Anni 4 Mesi fa #22473

  • R1k0
  • Avatar di R1k0
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 62
  • Karma: 0
scusa errori di battitura, ma nel codice è scritto correttamente
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam