Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Tree su wizard non è editabile se metto sicurezza

Tree su wizard non è editabile se metto sicurezza 5 Anni 1 Settimana fa #15523

  • elena_the_witch
  • Avatar di elena_the_witch
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 35
  • Karma: 0
Ciao a tutti, vi spiego velocemente il problema.
Ho creato un wizard che, all'onchange di alcuni campi, calcola un elenco di impiegati (un field m2m con annidato tree).
Sulla base di questi valori, ho inserito un altro field di impiegati (sempre m2m con tree annidato) scelti dal primi tree (grazie a un domain).
Il wizard ha sempre funzionato correttamente fino al giorno in cui ho deciso di applicare delle politiche di sicurezza.
Ho creato un gruppo e gli ho dato i permessi in lettura sul modello hr.employee (con ACL), ma il fatto è che i due tree suddetti mi diventano non editabili (non posso aggiungere o togliere employee dall'elenco). Non mi compare più il pulsante Add e nemmeno il pulsante col cestino per eliminare gli elementi dal tree.
Se modifico la ACL e dò al gruppo i permessi di Create e Delete, allora i pulsanti ricompaiono. Ma io non voglio che gli appartenenti a quel gruppo abbiano l'autorizzazione di creare/eliminare impiegati dalle view relative agli impiegati!!!
Come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam