Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: WIZARD con list view

WIZARD con list view 5 Anni 9 Mesi fa #11901

  • shakin89
  • Avatar di shakin89
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 7
Ciao,
vorrei fare un wizard per aggiungere in un colpo solo il conto analitico a tutte o parte delle righe fattura.
Che oggetto posso usare per rappresentrmi nel wizard le righe della fattura selezionata?
one2many dichiarato cosi?
'righe_fattura': fields.one2many('account.invoice.line', 'invoice_id', 'Righe Fattura'),
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

WIZARD con list view 5 Anni 9 Mesi fa #11905

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Così sicuramente no, invoice_id è un one2many che punta alla account.invoice non all'oggetto del wizard.
Su due piedi ti direi di creare un ulteriore oggetto osv.osv_memory dove metti come due campio il m2o che punta al tuo wizard e il m2o che punta alle account.invoice.line e lo popoli all'apertura del wizard o con un bottone (prendi con le molle se qualcuno non da una soluzione migliore visto che non l'ho mai fatto :) )
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

WIZARD con list view 5 Anni 8 Mesi fa #11909

  • shakin89
  • Avatar di shakin89
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 7
Grazie Nico,
penso di aver capito, più tardi provo se riesco e ti faccio sapere, semmai chiedo.
Se non mi ricordo male, gli id delle invoice selezionate vengono passati al wizard giusto?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

WIZARD con list view 5 Anni 8 Mesi fa #11910

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
sì, dovresti avere gli active_id o gli active_ids in base alla selezione nel context
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: shakin89
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam