Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Modulo custom rilasciato

Modulo custom rilasciato 8 Anni 6 Mesi fa #2740

  • masci
  • Avatar di masci
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Salve a tutti, spero di aver beccato la sezione.

Volevo informarvi che ho rilasciato il mio primo addon per OpenErp (yeeee!).
Il modulo è stato scritto per un cliente che gestisce una scuola di lingue, è violentemente verticalizzato sulla sua attività quindi dubito sarà utilizzabile in produzione da qualcun'altro...

Ad ogni modo pensavo potesse essere d'aiuto per tutti quelli che cominciano da zero come ho fatto io: infatti il modulo contiene una buona dose di casi d'uso comune che inizialmente ho fatto fatica a comprendere attraverso la documentazione. ORM, viste ereditate, estensione dei moduli standard, caricamento dati. Ci sono pure alcuni template in formato odt da utilizzare con report-openoffice e alcuni in formato html da utilizzare con poweremail. Ovviamente ci saranno pure degli svarioni, chiedo perdono in anticipo...

Non so quanto di quello che ho scritto sarà riciclabile nella versione 6, intanto eccolo qui:
bitbucket.org/evonove/language_school

Un grazie enorme a enlightx che se gli chiedi qualcosa risponde sempre e subito! :-)

Salut!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam