Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gestione eccezioni flusso di dati

Gestione eccezioni flusso di dati 1 Anno 11 Mesi fa #27327

  • giuseppeflammia
  • Avatar di giuseppeflammia
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 100
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
vi espongo la mia questione:
sto lavorando alla manipolazione di dati, e uso un ciclio for per lavorare la singola riga selezionata dalla maschera:
ho schematizzato il procedimento nell'immagine allegata.

per il momento, al verificarsi di un evento durante la computazione, faccio alzare "raise" che viene intercettato e blocca l'esecuzione del
FOR restituendo un messaggio video che mi dice su quale riga si è piantato il ciclo for.

Il mio desiderio è quello che, se l'utente ha selezionato 10 righe, non voglio che la computazione si blocchi
al primo problema ma continui con le restanti righe e alla fine vorrei avere il popup che mi dice che per
alcune righe ho avuto problemi così che in seguito posso analizzare le righe con problemi e trattarle singolarmente.


Avete suggerimenti ?
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam