Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [7.0] mettere link per download files in json list

[7.0] mettere link per download files in json list 3 Anni 5 Mesi fa #22131

  • gbonline
  • Avatar di gbonline
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Salve
sto lavorando alla realizzazione di una estensione per odoo v7 come comprendo più moduli e che permette di ricevere dati da applicazioni esterne tramite un controller che espone delle route dedicate, tramite ricezione e invio di dati in json.
Ora ho il problema di voler gestire le immagini con le funzionalità di odoo usando i campi binary.
Ho visto che odoo automaticamente mette il link nella view quando viene inserito il campo binary e che dovrei usare il widget='image' se volessi visualizzare la img nella view stessa. quesot link mi permette di scaricare la img cliccandoci sopra per cui richiede un intervento umano.

Ciò di cui invece ho bisogno di poter far scaricare le immagini da una applicazione esterna e l'idea è quella di fargli avere l'elenco dei link per il download nel json inviato da odoo in risposta, poi l'applicazione userà wget per scaricare le varie img.

come posso fare per ottenere il percorso per il download?
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam