Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Aggiungere opzione in "cosa si vuole fatturare"

Aggiungere opzione in "cosa si vuole fatturare" 4 Anni 10 Mesi fa #16331

  • Alessius80
  • Avatar di Alessius80
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti,

vorrei aggiungere una nuova opzione nella select del "Cosa vuoi fatturare". Intendo ovviamente quel wizard che compare quando decidi di fatturare dall'ordine di vendita.

Cosa posso estendere?

A me serve aggiungere questa nuova voce per poter inserire un'importo da fatturare (quindi fattura parziale) che tenga conto del totale dell'ordine da fatturare.
ES: ho un ordine di 5000, scelgo questa nuova opzione e dico che fatturo 2000, la prossima volta che fatturo non deve permettermi di fatturare più di 3000 e una volta raggiunto l'importo totale, desidero "chiudere" l'ordine segnandolo come Fatturato .

Dato che non credo esista un modulo simile, avete idee e/o suggerimenti su come possa procedere per realizzarlo?

Grazie a tutti per l'aiuto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiungere opzione in "cosa si vuole fatturare" 4 Anni 10 Mesi fa #16336

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Se non ho capito male dove vuoi infilarti, devi aggiungere il campo al wizard che si apre, nei wizard funziona come per le viste, crei il campo nel py e poi nella vista, sempre con l'inherit dell'oggetto/vista oridinale
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Alessius80

Aggiungere opzione in "cosa si vuole fatturare" 4 Anni 10 Mesi fa #16337

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
ovviamente dovrai andare anche a sovrascrivere o cambiare il metodo che sta dietro al bottone... :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam