Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Inviare Mail OpenErp 7

Inviare Mail OpenErp 7 5 Anni 5 Mesi fa #12993

  • Hurrinico
  • Avatar di Hurrinico
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
Ho un piccolo problema con la versione 7.
Sto facendo un metodo invocato da un bottone, che vorrei mandasse una mail a un determinato gruppo di utenti.
Finora sulla versione 6.1 quello che ho sempre fatto era creare un oggetto di tipo mail.message e poi eseguire il metodo schedule_with_attach, però ora mi si rompe e ho visto che questo metodo scritto nel codice non c'è più.
Esiste un alternativa?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inviare Mail OpenErp 7 5 Anni 5 Mesi fa #13017

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Forse può esserti utile una procedura che ha fatto OpenCode / Sciggia (Affero compliant! :) ) sto adattandola su una mia esisgenza ci sono degli ottimi spunti anche per generare i dati del template:

bazaar.launchpad.net/~scigghiateam/sale-...ert/sale/sale.py#L83
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inviare Mail OpenErp 7 5 Anni 5 Mesi fa #13066

  • Hurrinico
  • Avatar di Hurrinico
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Scusami se rispondo ora.
In realtà ho risolto andando a vedere cosa faceva quel metodo nella versione 6.1, ovvero creava prima un oggetto di tipo ir.attachment poi un oggetto mail.message con come allegato l'id di quello creato in precedenza.
Nel mio caso è stato semplice ricreare questa situazione dato che a me non servivano allegati.
Grazie comunque ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam