Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ORM Method create()

ORM Method create() 5 Anni 9 Mesi fa #11766

  • MTF00
  • Avatar di MTF00
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 75
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
Sto sviluppando un sistema dove ad un certo punto devo inserire degli elementi nel db (oggetto creato da me).
Ho usato quindi il metodo create in questo modo:
self.pool.get('hr.shift.shift').create(cr, uid, values, context) dove values è un dizionario con il formato{'field_name':field_value}
Il tutto sembra funzionare dato che se faccio una print di quanto scritto sopra mi ritorna un id nuovo, il problema è che poi su open non si vede nulla.
Dove sto sbagliando?

Grazie mille in anticipo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ORM Method create() 5 Anni 9 Mesi fa #11767

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
hai provato a guardare direttamente su db?

se fai la print e ritorna l'id vuol dire che il record l'ha effettivamente creato
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ORM Method create() 5 Anni 9 Mesi fa #11768

  • MTF00
  • Avatar di MTF00
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 75
  • Karma: 0
è quello che penso anch'io... per altro l'ho fatto girare più volte e l'id si incrementa (giustamente).
Il problema è che sul portale non si vedono ne nella vista calendario (il mio oggetto ne ha una), ne nella tree_view
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ORM Method create() 5 Anni 9 Mesi fa #11772

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Se hai installato pgadmin3 (o psql se sei un patito della riga di comando) segui il consiglio di enlightx per verificare l'effettiva creazione del record poi puoi concentrarti sul fatto che non si vede nella tree o calendar
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam