Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Open ERP Gedit Plugin

Open ERP Gedit Plugin 9 Anni 3 Mesi fa #1021

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Open ERP Gedit Plugin 9 Anni 3 Mesi fa #1025

  • paleo
  • Avatar di paleo
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 43
  • Karma: 0
Ci ho già speso su un paio d'ore e non sono ancora riuscito a cavarne piede del tutto per l'installazione. Riporto la mia esperienza.

Ho provato su sistemi ubuntu linux 8.04, windows e mac
Versione di gEdit 0.28

Per windows non funziona proprio il plugin che serve: Snippers. Non ho capito perché ma non è nemmeno distribuito nell'installer windows, probabilmente non è compatibile.

per Mac e Linux sembra andare tutto bene, il plugin è subito disponibile, si attiva come specificato nel tutorial video... ma quando si arriva ad importare i nuovi tag definiti da Tiny, gedit non restituisce nessun messaggio di conferma dell'importazione (probabilmente qualcosa va in crash in maniera silente)

Allora ho provato un impianto "manuale" dei nuovi tag editando il file python.xml nella cartella /usr/share/gedit-2/plugins/, ma ho notato che manca nell'XML fornito da tiny, l'attributo "id" per ogni snippet aggiunto. Ho provato quindi ad aggiungere questo tag manualmente... e funziona!

L'unico problema è che va fatto per tutti gli snippet

Non riesco a capire se il problema di importazione e solo mio o se c'è un "difettuccio" nei file forniti da Tiny.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Open ERP Gedit Plugin 9 Anni 3 Mesi fa #1026

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
mah...snippet o no...io lavoro facendo copia/incolla quindi un plugin come quello non mi è di grosso aiuto.

Considerando poi anche il fatto che gedit non ha code completion...avere qualche plugin come quello non migliora di molto la situazione
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Open ERP Gedit Plugin 9 Anni 3 Mesi fa #1027

  • xlyz
  • Avatar di xlyz
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 14
  • Karma: 0
enlightx ha scritto:
gedit non ha code completion

ma snippet che è?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Open ERP Gedit Plugin 9 Anni 3 Mesi fa #1028

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
ti permette di inserire al volo i blocchi di codice più usati, come la struttura dei metodi, dei fields e così via.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Open ERP Gedit Plugin 9 Anni 3 Mesi fa #1031

  • xlyz
  • Avatar di xlyz
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 14
  • Karma: 0
questo lo so.

intendevo non ti basta? se vuoi il completamento di singole parole puoi provare

live.gnome.org/AutoComplete (parole già presenti nel documento)

launchpad.net/gdp (Use <Shift><Control>Space to activate the snippet completer window to see a list of matching words in the document. Complete python symbols from imports and those defined in the module.)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam