Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Errore webkit report engine

Errore webkit report engine 6 Anni 1 Mese fa #9962

  • Smeller
  • Avatar di Smeller
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
il modulo webkit report engine mi ha restituito l'errore seguente...
le ho tentate tutte ma sono entrato in palla!
Ho letto in giro per i forum che necessita la specifica del path assoluto di WKHTMLTOPDF ma non riesco a trovare il rispettivo campo nella form 'azienda->webkit' come descritto.
Ho anche provato a specificarlo in system parameters con chiave webkit_path...niente da fare!
Avete qualche consiglio da darmi per favore???
Render webkit

Traceback (most recent call last):
File "C:\Program Files (x86)\OpenERP 6.1 Server\Server\server\openerp\addons\report_webkit\webkit_report.py", line 270, in create_single_pdf

File "mako\template.pyo", line 302, in render

File "mako\runtime.pyo", line 660, in _render

File "mako\runtime.pyo", line 692, in _render_context

File "mako\runtime.pyo", line 718, in _exec_template

File "memory:0x6da3610", line 24, in render_body
<td style="text-align:left; font-size:11px; font-weight: bold;"><span style="text-transform:uppercase; font-size:12px;">${report_name}</span> - ${company.partner_id.name | entity} - ${company.currency_id.name | entity}</td>
File "mako\runtime.pyo", line 180, in __str__

NameError: Undefined
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Errore webkit report engine 6 Anni 1 Mese fa #9966

  • Xergio
  • Avatar di Xergio
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 8
Nella 6.1 non è stato previsto il link al programma per WebKit report, per cui va inserito a mano (segue l'istruzione da fare sul server postgres):
insert into ir_config_parameter (key,value)
	values('webkit_path','qui-inserire-il-percorso-e-il-nome.../wkhtmltopdf-i386');
Sergio Corato
efatto.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam