Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: OpenERP 7 - Modificare Report

OpenERP 7 - Modificare Report 6 Anni 1 Mese fa #9909

  • garp
  • Avatar di garp
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti, da poco mi sono affacciato ad OpenERP ed ovviamente ho voluto partire direttamente con la 7.

Installata dai sorgenti... funziona benone.

Ora però vorrei modificare i repot perche cosi le stampe anche solo di oridini fatture e preventivi sono quasi inguardabili :)


Ho visto che fino alla versione 6 erano presenti molti tool e che per la 7 i report sono creati tramite webkit (mi pare di aver capito).

Non ho pero trovato molte informazioni a proposito.

Volevo solo chiedervi un consigli osu dove inziare poi cercherò di arrangiarmi.

Ho cercato sul server i file dei report ma no ho trovato nulla.

Riuscite a darmi un consiglio su come modificare i report (se esistono dei tool o se lo faccio editando i file, in questo caso dove sono i file?)


Grazie ancora a tutti,

Fabio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:OpenERP 7 - Modificare Report 6 Anni 1 Mese fa #9910

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
puoi trovare un po' di esempi di report webkit per la 7 qui:
bazaar.launchpad.net/~c2c/c2c-rd-addons/7.0/files

non esiste comunque un editor per webkit e quello di openoffice dovrebbe essere (spero) abbandonato siccome era più un problema che altro.

hai ancora la possibilità di usare aeroo, che ti permette di usare openoffice/libreoffice per creare dei report da zero, ma non è certificato e la versione 7.0 non è ancora ufficiale.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam