Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Guide per capire come funaziona report webkit

Re:Guide per capire come funziona report webkit 6 Anni 2 Mesi fa #9376

  • shakin89
  • Avatar di shakin89
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 7
xango60 ha scritto:
Bene sta diventando interessante, :laugh:
Condivido appieno,
con questo post ho preso lo spunto per scrivere il primo report con webkit e devo dire che è fighissimo, mi sembra anche più facile di aeroo!!! :-)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Guide per capire come funaziona report webkit 6 Anni 2 Mesi fa #9377

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Se non altro non devi riavviare, quando si impalla, il servizio di openoffice headless come con aeroo... :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Guide per capire come funziona report webkit 6 Anni 2 Mesi fa #9390

  • xango60
  • Avatar di xango60
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Chi non sa dove andare non va da nessuna parte.
  • Messaggi: 36
  • Karma: 0
Ciao un problema o non capisco.
Ho installato un report con alcune modifiche fatte e funziona, ma mi ero dimenticato un campo. Ora non capisco se è possibile fare direttamente le modifiche del report da interfaccia OERP come si fa per l'header e il footer ho se bisogna lavorare direttamente su report.mako e poi ricaricarlo.
Non ho trovato la possibilita di modificarlo direttamente.

Seconda esigenza.
Sarebbe utile avere a disposizione l'elenco dei campi del db per poterli poi caricare nel report.
Ho provato con phppgadmin ma non si connette col db qualche idea, o esiste un tools migliore.

Grazie
Nicola Mt
Nicola Mt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Guide per capire come funziona report webkit 6 Anni 2 Mesi fa #9391

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
xango60 ha scritto:
Ciao un problema o non capisco.
Ho installato un report con alcune modifiche fatte e funziona, ma mi ero dimenticato un campo. Ora non capisco se è possibile fare direttamente le modifiche del report da interfaccia OERP come si fa per l'header e il footer ho se bisogna lavorare direttamente su report.mako e poi ricaricarlo.
Non ho trovato la possibilita di modificarlo direttamente.

il file mako non è modificabile via web.
Seconda esigenza.
Sarebbe utile avere a disposizione l'elenco dei campi del db per poterli poi caricare nel report.
Ho provato con phppgadmin ma non si connette col db qualche idea, o esiste un tools migliore.

Se fai click sulla i in alto a destra (come utente admin), hai la possibilità di abilitare il modulo sviluppatore.
Facendo così se ti posi sulle etichette dei campi puoi vedere i dettagli e anche il nome del campo da usare nei reports.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Guide per capire come funziona report webkit 6 Anni 2 Mesi fa #9392

  • shakin89
  • Avatar di shakin89
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 7
enlightx ha scritto:
Se fai click sulla i in alto a destra (come utente admin), hai la possibilità di abilitare il modulo sviluppatore.
Facendo così se ti posi sulle etichette dei campi puoi vedere i dettagli e anche il nome del campo da usare nei reports.
Oltre questo, se ti vuoi conservare gli schemi ERD puoi usare questa guida fatta dall'ottimo nikothebrush
wiki.openerp-italia.org/doku.php/area_te...sviluppo_e_tools/uml
ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Guide per capire come funziona report webkit 6 Anni 2 Mesi fa #9393

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Devo ancora provarla sul'ultima versione di Ubuntu, credo funzionasse però fino alla 12.04
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.168 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam