Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: payment terms su PO

payment terms su PO 7 Anni 3 Settimane fa #6273

  • gagarin
  • Avatar di gagarin
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 148
  • Karma: 0
ciao a tutti,

vorrei aggiungere i termini di pagamento sugli ordini di acquisto. Ho visto che esiste il modulo purchase_payment ma richiede account_payment_extension che non so dove trovare.

come ovviare a questo problema ?

in linea di principio sarebbe utile che per ogni PO creato venga proposto di default i termini di pagamento relativi al partner selezionato, con la possibilità però di poterli cambiare.
sto cercando di imparare, ma questa funzionalità non so bene come implementarla... avete qualche suggerimento da darmi ?

grazie infinitamente!

Lucio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:payment terms su PO 7 Anni 3 Settimane fa #6275

  • shakin89
  • Avatar di shakin89
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 7
gagarin ha scritto:
ciao a tutti,
vorrei aggiungere i termini di pagamento sugli ordini di acquisto. Ho visto che esiste il modulo purchase_payment ma richiede account_payment_extension che non so dove trovare.
come ovviare a questo problema ?
Questa è facile!!! :)
account_payment_extension la puoi trovare negli addon extra (lp:openobject-addons/extra-6.0) ovvero anche qui
apps.openerp.com/addon/1755
Per il resto lascio la parola agli esperti! :matrix:
Ciao Fabrizio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:payment terms su PO 7 Anni 3 Settimane fa #6280

  • gagarin
  • Avatar di gagarin
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 148
  • Karma: 0
mi era sfuggito.. grande! grazie!!!

Lucio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam