Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Report RML multilingua

Report RML multilingua 7 Anni 3 Settimane fa #6263

  • sgrecords
  • Avatar di sgrecords
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 43
  • Karma: 0
Ciao,
ho creato un report RML in un modulo che ho sviluppato. Il report è destinato a clienti (partner) di lingua italiana ed inglese, così sto cercando di stampare i report nella lingua del partner a cui è destinato.

Copiando altri report di Openerp ho aggiunto questa riga
setLang(o.partner_id.lang)

In questo modo riesco correttamente a formattare le date (in italiano prima il giorno poi il mese, in inglese il contrario) così:
formatLang(data['form']['from_date'],date=True)

Purtroppo però il testo libero che scrivo nel file RML non viene esportato nel file .po della lingua per il modulo (utilizzando la funzione "esporta traduzione"), né compare nella tabella traduzioni di OpenERP utilizzando la voce di menu "Sincronizza traduzioni".

Ho anche provato ad aggiungere la voce manualmente in "Termini traduzione", inserendo in nome campo il nome del modulo e in tipo Report/Template.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam