Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Invoice Report e Report Designer

Invoice Report e Report Designer 7 Anni 2 Mesi fa #6039

  • fabioCe
  • Avatar di fabioCe
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 82
  • Karma: 0
Salve a tutti,
ho aggiunto la stampa del campo fiscalcode al template del report della fattura mediante ReportDesigner ed il plugin che fa scaricare ed installare in OpenOffice Writer.

Ma dopo il caricamento mi ha cancellato Header e Footer che dovrebbe automaticamente inserire prendendo le info ed il logo dall'azienda.

Come glieli faccio reinserire?

Grazie
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
blog.vmengine.net
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Invoice Report e Report Designer 7 Anni 1 Mese fa #6187

  • fabioCe
  • Avatar di fabioCe
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 82
  • Karma: 0
ho trovato la soluzione dovevo solo flaggare l'aggiunta dell'header nel salvataggio da open-office a openerp-server
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
blog.vmengine.net
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam