Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Inserimento scadenze di pagamento in fattura

Inserimento scadenze di pagamento in fattura 8 Anni 1 Mese fa #3667

  • Marco Buffa
  • Avatar di Marco Buffa
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti,

sto cercando di inserire una tabella contenente le scadenze di pagamento nelle fatture clienti per la mia azienda.

La mia idea e' quella di usare una repeatIn per scorrere la lista dei movimenti associati alla fattura in oggetto, cercare quelli che hanno il campo debit popolato e creare la tabella richiesta, stampando il suddetto campo debit e la date_maturity.

E' sensato un approccio del genere?
E se si', come raggiungo le account_move_line dall'interno dell'invoice.rml?

Grazie mille.
Ultima modifica: 8 Anni 1 Mese fa da Marco Buffa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Inserimento scadenze di pagamento in fattura 8 Anni 1 Mese fa #3682

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
non ti conviene usare jasper_reports o report_openoffice invece di impazzire con quello schifo di rml?

questo tipo di stampe noi le facciamo con jasper almeno te la cavi con una query sql
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Inserimento scadenze di pagamento in fattura 7 Anni 10 Mesi fa #4536

  • lucio gagarin
  • Avatar di lucio gagarin
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 35
  • Karma: 0
ciao,

mi piacerebbe aggiungere qualcosa di simile anche a me.
In pratica vorrei che comparisse una scritta del tipo "Data: xxxx, euro yyyy" su ogni fattura cliente facendo il calcolo di xxxx e yyyy utilizzando data fattura ed le regole di pagamento relative allo specifico cliente come da oggetti account.payment.term / account.payment.term.line , ma utilizzando aeroo (template fattura.odt).

Non ho ancora trovato una guida o indicazioni che chiariscano come usare le espressioni in modo da sviluppare quanto sopra...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Inserimento scadenze di pagamento in fattura 7 Anni 10 Mesi fa #4539

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Se lo fai tramite jasper, online ma penso anche in libreria, trovi tantissimi manuali ed esempi.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam