Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: [8.0] Stampare valore campo html

Stampare valore campo html 1 Anno 2 Mesi fa #30072

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Grazie a tutti e due per le risposte ma forse non riesco a far capire il mio problema..

In parole povere io sui progetti ho aggiunto un campo template_id che punta alla classe dei template.
E nel report su model project.project provo a stampare il campo template_id.body_html e quindi tutto il corpo del template.

Il problema è quindi che nel body_html che ci sia il campo "name" , il campo note o qualunque altro campo, non stampa quello che vorrei.
Se nel template è definito 'object.name' quello che mi stampa qweb nel pdf è 'object.name' (quindi non il valore di name) oppure se c'è object.note mi stampa object.note e non quello che c'è scritto nelle note del progetto.

Spero di essere stato più chiaro.. :oops: :laugh:
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Stampare valore campo html 1 Anno 2 Mesi fa #30077

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
G.Conte ha scritto:
Grazie a tutti e due per le risposte ma forse non riesco a far capire il mio problema..

In parole povere io sui progetti ho aggiunto un campo template_id che punta alla classe dei template.
E nel report su model project.project provo a stampare il campo template_id.body_html e quindi tutto il corpo del template.

Il problema è quindi che nel body_html che ci sia il campo "name" , il campo note o qualunque altro campo, non stampa quello che vorrei.
Se nel template è definito 'object.name' quello che mi stampa qweb nel pdf è 'object.name' (quindi non il valore di name) oppure se c'è object.note mi stampa object.note e non quello che c'è scritto nelle note del progetto.

Spero di essere stato più chiaro.. :oops: :laugh:

Nu per nulla, o meglio io non ho capito :D :D

Stiam parlando di template per le email o per la stampa? ... gli engine son diversi.

Dal codice che hai postato sembrerebbero quelli per le mail .... in questi report esiste un'unico "object" che è quello mappato sul report stesso, puoi far il rendering di questo e solo di questo ed ogni altro oggetto ad esso direttamente collegato con la sintassi $() ... jinja2 per l'appunto :D

Se ho detto corbellerie .... la premessa è valida, non ho capito.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam