Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Font dei report

Font dei report 1 Anno 11 Mesi fa #27493

  • daniele.lucarelli@gmail.com
  • Avatar di daniele.lucarelli@gmail.com
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Karma: 0
Buongiorno a tutte e tutti

Per cambiare il font dei report posso solo inserire css inline? ho visto in altri forum che con qweb questo approccio non è dei più affidabili.
E comunque in azienda abbiamo scelto un font che andrebbe bene anche per il sito, oltre ad essere necessario pure per i documenti e quindi i report; e alla fine andrebbe bene anche per la parte backend.
Mi sapreste dare delle prime indicazioni su quante e quali sono le procedure per modificare i font dei i tre aspetti (sito pubblico, backend e report) di Odoo?
Ho visto che Odoo usa, almeno nella versione 10, la compressione CSS LESS.
Si parte da lì?

Grazie

Daniele
Odoo 10.0 CE su server linux
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam