Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Esportazione XLS

Esportazione XLS 1 Anno 11 Mesi fa #27388

  • papipano
  • Avatar di papipano
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti.

Su Odoo8 sto creando un report per esportare in excel alcuni dati che vengono richiesti tramite un wizard.
Mi sono basato su account_asset_management_xls dove ho modificato opportunamente le richieste del wizard che funziona correttamente, infatti dal debug risulta che la query ritorna i dati corretti.
Purtroppo, inviato il wizard, ritorna un errore:

'bool' object has no attribute 'startswith'
<type 'exception.AttributeError'>, 'bool' object has no attribute 'startswith', <traceback object at 0x...>

Allego anche lo screenshot
Ho notato che l'errore si presenta in serving.py alla riga 149

self.wfile.write(data)

ma non capisco dove sia l'errore...
Potete mettermi sulla strada giusta?
A disposizione se servono altre informazioni.

Ciao e grazie.
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esportazione XLS 1 Anno 11 Mesi fa #27403

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Un campo testo ha valore nullo (False) a cui non è applicabile la funzione startswith
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: papipano

Esportazione XLS 1 Anno 11 Mesi fa #27433

  • papipano
  • Avatar di papipano
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
Ciao Antoniov,
grazie alla tua risposta ho capito meglio l'errore, anche se purtroppo non ho idea quale campo testo presenti l'errore, nonostante stia sbattendoci la testa da un po'.

Vabbè continuerò ad andare di debug step by step...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam