Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Bolla di consegna

Bolla di consegna 2 Anni 5 Mesi fa #25186

  • iw3hxn
  • Avatar di iw3hxn
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 93
  • Karma: 2
Ciao, per inserire campi che non ci sono nell'oggetto che stai stampando (stiamo parlando di report) hai 2 strade:
  1. Crei dei campi function sull'oggetto
  2. Crei delle funzioni del parser del report

Quando scegliere 1 o 2

1 Lo si sceglie se devi poi vedere anche a video i valori, una cosa carina è per esempio andare direttamente sulle bolle di consegna e ricercarle per ordine cliente (client_order_ref)

2 Lo usi se il dato ti serve solo nel report
Carlo Vettore
Presidente Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: mcalderara

Bolla di consegna 2 Anni 5 Mesi fa #25253

  • giancarlo64
  • Avatar di giancarlo64
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 68
  • Karma: 0
Ciao iw3hxn,
grazie per il consiglio.
Ho guarda un po e da quello che ho capito mi sembra bisogna agire sul sorgente python ed aggiungere delle metodi alle classi esistenti? Corretto?
Dato che ho creato i miei report ereditando dal report originale (<template id="stock.report_delivery_document">) pernso sia giusto anche non toccare i sorgenti (in caso di update). Quindi immagino che bisogna "ereditare" le classi e aggiungere i metodi necessari. Giusto?
In ogni caso avresti magari dei link a un tutorial su come fare sia la prima soluzione che la seconda?
Immagino che la seconda sia più semplice da implementare.

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bolla di consegna 2 Anni 5 Mesi fa #25254

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam