Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Salto pagina fatture in Openerp

Salto pagina fatture in Openerp 2 Anni 11 Mesi fa #23445

  • pinguinoNovizio
  • Avatar di pinguinoNovizio
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
Buongiorno.
Da poco lavoro in un azienda dove è installato openerp versione 6. E' sorto il seguente problema. Se viene inserita una fattura che ha un corpo che si estende su più pagine contentente , tra le alte, una riga ha una descrizione dell'articolo inserita manualmente ed essa è molto lunga, il salto pagina non avviene correttamente. Ho ipotizzato un mal funzionamento del modulo wkhtmltopdf che è fermo alla versione 0.9.9-3. Può essere? Se si, posso aggiornarlo alla versione ultima 0.12.1.
Grazie per l'attenzione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Salto pagina fatture in Openerp 2 Anni 11 Mesi fa #23446

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
il template fattura standard della versione 6.0 era sviluppato con Reportlab, che non usava wkhtmltopdf.

Se invece stai usando una fattura alternativa in webkit, il problema del salto pagina mi pare fosse stato risolto dalla versione 0.11 di wkhtmltopdf, quindi teoricamente aggiornare alla 0.12.1 dovrebbe risolvere, ma la variabili sono tante, potrebbe ad esempio essere un problema del template e non di wkhtmltopdf.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Salto pagina fatture in Openerp 2 Anni 11 Mesi fa #23450

  • pinguinoNovizio
  • Avatar di pinguinoNovizio
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
Ciao enlightx.
Innanzitutto grazie per la risposta.
Come faccio a capire quale strada è stata utilizzata? Ho parlato di wkhtmltopdf perchè ho installato la versione 8 di odoo e con quella viene utilizzato. Poi l'ho ritrovato anche sulla macchina dove è localizzata la versione 6. Facendo 2 + 2...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Salto pagina fatture in Openerp 2 Anni 11 Mesi fa #23451

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
amministrazione > personalizzazione > oggetti di basso livello > azioni > reports

cerca il tuo report e guarda il campo "File report"
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: banane
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam