Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Rimuovere bottoni stampa ordini acquisto

Rimuovere bottoni stampa ordini acquisto 3 Anni 11 Mesi fa #19862

  • Frans
  • Avatar di Frans
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Io non ho provato a cancellare nulla anche perchè mi trovo una lista del genere

www.novagrafica.net/images/purchase.jpg

Secondo me LeartS ti ha dato il consiglio giusto.
Da quello che vedo in quell'immagine c'è un purchase.ordine.acquisto che secondo me è il tuo pulsante...e poi vedo un Purchase Order che dovrebbe essere il pulsante originario di openerp e che è quello che dovresti eliminare...ad ogni modo anche se lo cancelli...perdi solo il pulsante (che puoi sempre ricreare), mentre report e tutto il resto non lo perdi..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rimuovere bottoni stampa ordini acquisto 3 Anni 11 Mesi fa #19886

  • LeartS
  • Avatar di LeartS
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 95
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 3
Alessius80 ha scritto:
Ciao,
non so' se mi sono spiegato bene.
IO vorrei eliminare non tutto il bottone stampa ma solo il bottone ordine d'acquisto che viene sostituito dal mio.
Io non ho provato a cancellare nulla anche perchè mi trovo una lista del genere
www.novagrafica.net/images/purchase.jpg
e non saprei cosa cancellare
Quello che ti ho consigliato fa esattamente quello, cancellando quel record non avrai più la voce per stampare il report originario nel menù 'stampa' (il pulsante stampa non viene influenzato, solo le voci che appaiono quando si clicca)

Dalla schermata che hai postato puoi vedere che hai 3 record con qualificatore client_print_multi (che sono le voci che vanno a finire sotto 'stampa') con modello purchase.order: Request for Quotation, Purchase Order e purchase.order.acquisto.
Queste 3, infatti, sono le voci che ti compaiono sotto stampa come si vede dall'altra schermata che hai messo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rimuovere bottoni stampa ordini acquisto 3 Anni 11 Mesi fa #19888

  • Alessius80
  • Avatar di Alessius80
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao,

grazie ho risolto avevevate ragione, non risucivo solo a capire quale era il bottone da cancellare.

Altra domanda, sempre a proposito di bottoni, è possibile aggiungere dei bottoni a vista e non nei meulti-button?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rimuovere bottoni stampa ordini acquisto 3 Anni 11 Mesi fa #19899

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
A vista intendi: dentro la vista? o sempre nella zona in alto?
(per la parte in alto devi andare a modificare il web però di solito si mettono li bottoni comuni alle viste, tipo elenco stampe, altro ecc., oppure tipo l'export view che trovi nel modulo di simahawk: www.odoo.com/apps/modules/8.0/web_export_view/)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam