Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Personalizzazione stampe Odoo8 con QWeb

Personalizzazione stampe Odoo8 con QWeb 3 Anni 11 Mesi fa #19680

  • Frans
  • Avatar di Frans
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Grazie mille per l'aiuto.. :)
In effetti avevo visto/intuito che usa bootstrap sopratutto per l'uso delle griglie. Ma:
a) Creo il template (vista qweb) in separata sede con gli strumenti che piu' mi aggrada riferendomi al semplice bootstrap ed eventuali stili personalizzati.
b) Le prove di stampa le faccio con la funzione di stampa di crome che si avvicina abbastanza al layout wkhtml2pdf

Fin qui ok
c) trasformo l'html in XML-Odoo (qweb)

Come fai? A mano? Ho visto che i marcatori qweb sono diversi da quelli html. Alla fin fine, all'interno di un template, quelli qweb sono pochi...si potrebbe anche farlo a mano.
d) sistemo il layout definitivo se necessario utilizzando la preview diretta del report

Una volta inseriti i marcatori qweb penso che solo odoo possa interpretarli oppure esiste un'alternativa alla preview diretta con website report builder? In questo secondo caso dovresti avere un template temporaneo per fare e prove. Per template temporaneo intendo un duplicato di quello su cui stai lavorando. Dico bene?
e) assemblo tutto in un modulo pronto per il deploy nelle varie installazioni.

ok
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam