Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Accedere a record correlati di altri oggetti?

Accedere a record correlati di altri oggetti? 4 Anni 2 Mesi fa #18599

  • raffaele
  • Avatar di raffaele
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 105
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 2
Salve
in Odoo v8, nel report fattura standard (QWeb) ho necessità di stampare anche delle proprietà del project corrispondente al conto analitico della i-esima riga di fattura.
Ovvero, se per la prima riga di fattura l'account_analytic_id è 3, ho bisogno di stampare il valore di un campo custom "x_custom" del project corrispondente all'account_analytic_id=3.
Posso farlo usando una sintassi dotted, es. o.invoice_line[0].account_analytic_id..... ?
O devo ricorrere a del codice esterno? In tal caso potete indirizzarmi verso un esempio per favore? (magari un modulo che implementi un processing analogo)
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam