Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [Webkit Report] Creazione e modifica report

[Webkit Report] Creazione e modifica report 4 Anni 3 Mesi fa #18298

  • vencizon
  • Avatar di vencizon
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
Salve a tutti,
sto provando a creare/modificare i report di stampa.

Per adesso mi sto concentrando sul template utilizzato da una fattura. Mi piacerebbe poter personalizzare i vari campi stampati, ma ho capito che la cosa non è così semplice. Non capisco dove siano salvati i file che generano i vari report.
Ho trovato come modificare dal menù Configurazione>Technical>Reports ma preferirei avere controllo sui file.

Ho letto di utilizzare il modulo report_webkit, l'ho installato ma, dopo aver creato un nuovo report (oltre il fatto che lo segnali deprecato come tipo) e l'azione collegata, ottengo un errore (quando provo a lanciare la stampa):
SyntaxError: JSON.parse: unexpected end of data at line 2 column 1 of the JSON data

http://localhost:8069/web/js/web.assets_backend/e4320e5:2963

Ora, anche se risolvessi il problema, non ho capito se questo è il metodo da seguire o se posso fare in altra maniera.
Ho già provato con l'estensione per OpenOffice, ma non mi carica i report attuali, quindi ho preferito cercare altre vie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Webkit Report] Creazione e modifica report 4 Anni 3 Mesi fa #18299

  • banane
  • Avatar di banane
  • Online
  • Gold Boarder
  • Paolo
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 5
io ho preferito l'uso di webkit per i report stampati
i file dei template li trovi in una apposita cartella (reports, se non sbaglio) contenuta nella directory del modulo stesso (report_webkit, ma ci sono anche i moduli per ordini, ddt etc)
per capire l'errore prova a dre un occio al log del server. cmq su che versione sei?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Webkit Report] Creazione e modifica report 4 Anni 3 Mesi fa #18300

  • vencizon
  • Avatar di vencizon
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
Ho dimenticato di scriverlo, hai ragione.
Odoo versione 8.

In ogni caso, non riesco a trovare report_invoice_document (che sarebbe la vista QWeb associata al report). :what:
Ultima modifica: 4 Anni 3 Mesi fa da vencizon.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam